/// <summary>
///metodo albero_simmetrico(int lunghezza,int livello)
/// </summary>
/// <param name="lunghezza"></param>
/// <param name="livello"></param>
#region//albero_simmetrico(int lunghezza,int livello)
public void albero_simmetrico(int lunghezza, int livello)
public void albero_simmetrico_nocolor(int lunghezza, int livello)
public void albero_simmetrico2(int lunghezza,int angolo1,int angolo2, int livello,int tratto,int value)
Per queste immagini ho programmato in linguaggio C# / WPF che implementa e usa il logo.
ho usato il mio metodo:
public void nome metodo (int ripeti, int ripetizione, int lato,int livello, int tratto, int value, bool attivo)
Le righe di seguito definiscono il valore dei due angoli, parametri del secondo metodo
Random tt = new Random();
int angolo1 = tt.Next(1, 360);
int angolo2 = tt.Next(1, 360);
contiene tre cicli for annidati con vari compiti, di cui il terzo al suo interno richiama :
public void nome metodo(int lunghezza,int angolo1,int angolo2, int livello,int tratto,int value)
Il metodo contiene la vera geometria ad albero.
Il parametro livello è quello che definisce la complessità dell'albero.
"Pluristelle"Strutture ad albero e rotazioni


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